AFFITTI - Appartamenti bilocale - Stella 5

Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

 Caratteristiche
TIPOLOGIA Appartamento bilocale
INDIRIZZO Via camosci
PIANO Primo
CAMERE DA LETTO 1 matrimoniale
DIVANO LETTO No
BAGNI 1
GIARDINO No
VERANDA/PATIO No
BALCONE Si
BARBECUE No
POSTO AUTO No
TV Si
LAVATRICE No
ARIA CONDIZIONATA Si
ZANZARIERE Alle finestre
INFERRIATE No
CASSAFORTE No
DOCCIA Box
PISCINA No
CERT. ENERGETICA G
ALTRO -
icons8-mail-50INV.png Richiedi informazioni
Tariffe APPARTAMENTI BILOCALE
PERIODO
(da sabato a sabato)
TARIFFA SETTIMANALE
(MIN-MAX)
dal 27/04 al 25/05
dal 07/09 al 30/09
€ 120-150
dal 25/05 al 29/06
dal 31/08 al 07/09
€ 150-250
dal 29/06 al 27/07
dal 24/08 al 31/08
€ 250-350
dal 27/07 al 24/08 € 400-500
Come posso prenotare un alloggio?
Potete scegliere le villette e gli appartamenti disponibili dal nostro sito internet consultando le schede di ogni alloggio con le descrizioni dettagliate e le foto, oppure visitarci di persona.

Il nostro ufficio è aperto:
Da ottobre a Pasqua: da mercoledì a domenica 9,30 - 12,30 e 15,30 - 17,30
Da Pasqua a settembre: tutti i giorni 9,30 - 12,30 e 15,30 - 19,30.
Chiuso nei mesi di Dicembre e Gennaio per le festività Natalizie.

Gli alloggi sono visibili solamente quando non occupati da proprietario o altri inquilini in vacanza.


Norme del soggiorno
I prezzi indicati sul listino sono da intendersi per un soggiorno minimo di 7 notti da sabato a sabato.
La prenotazione si considera confermata al versamento di un acconto NON RIMBORSABILE pari al 30% del prezzo totale dell'affitto. La rimanenza è dovuta al ritiro delle chiavi.
È vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicato sulla nostra offerta (a questo riguardo i bambini sono considerati come adulti).


Costi extra
Utenze
I prezzi sono comprensivi di tutte le spese fino a 7 giorni. Per soggiorni oltre i 7 giorni i consumi delle utenze (elettricità, acqua e gas) saranno conteggiati a lettura contatore e calcolati in base alle tariffe in vigore. Contattateci per ogni ulteriore informazione.

Imposta di soggiorno
Da dicembre 2017 torna nel Comune di Comacchio l’imposta di soggiorno; la tariffa per le case ed appartamenti per vacanza è di €0,30/0,35 a persona per notte fino ad un massimo di 14 giorni consecutivi, bambini fino ad 11 anni gratis. Pagamento in contanti.

Pagina Imposta di Soggiorno Comune di Comacchio

Altri servizi a pagamento, su rischiesta, fino a disponibilità
- Culla baby €20,00
- Seggiolone €15,00
- Letto extra €25,00 a settimana (dove possibile aggiungerlo)
- Biancheria da letto e da bagno €15,00 a persona
- Pulizia finale facoltativa €50,00


Cosa devo fare il giorno del mio arrivo?
Il giorno dell'inizio della vostra vacanza, dovrete recarvi presso la nostra sede per il ritiro delle chiavi. Il check in si effettua dalle 16,00 alle 19,00, in caso di ritardo si prega di comunicarlo per tempo. Al vostro arrivo si dovranno sbrigare le pratiche di registrazione per le quali serviranno i documenti di identità e il codice fiscale. Alla consegna delle chiavi è dovuto anche il saldo, in CONTANTI, con ASSEGNO o BONIFICO anticipato, BANCOMAT o CARTA DI CREDITO. Vi verrà inoltre richiesto di versare un deposito cauzionale di €100,00 (in contanti) che vi verrà restituito il giorno della vostra partenza salvo danni e/o pulizie. Verrete poi accompagnati personalmente da un nostro incaricato presso l'alloggio dove vi verranno date alcune spiegazione sulla funzionalità della casa.


Cosa posso fare nel caso di rotture?
In caso di guasti, o rotture siete pregati di segnalarli tempestivamente in modo da poter intervenire il più presto possibile e chiamare l'assistenza o il tecnico competente. Nel caso in cui il nostro personale dovesse accedere all'appartamento verrete avvisati, saremo comunque autorizzati ad entrare nel caso di urgenze.


Come devo comportarmi il giorno della partenza?
Il sabato della vostra partenza dovrete lasciare libero e pulito l'alloggio al massimo entro le 10,00; consegnare le chiavi presso il nostro ufficio e dopo una nostra verifica, vi verrà riconsegnata la cauzione. Al Lido di Volano si effettua una raccolta differenziata porta a porta, siete dunque pregati di non lasciare immondizia negli appartamenti, ma di consegnarla all'Ecocentro o comunque buttare ciò che rimane nel sacchetto grigio del secco non riciclabile che viene raccolto il sabato mattina.


Cosa troverò all'interno degli appartamenti?
Gli alloggi sono arredati, provvisti di fornello e frigo/freezer, dotati inoltre di pentole e stoviglie per la preparazione e consumazione dei pasti in misura corrispondente al numero dei letti. Per una descrizione dettagliata della dotazione minima, potete scaricare il seguente documento pdf. La televisione dotata di decoder digitale è disponibile in tutte le case, altri elettrodomestici come lavatrice e aria condizionata sono presenti solo in alcuni alloggi, fate riferimento alle descrizioni nelle schede per verificarne la disponibilità o chiedete al nostro personale al momento della prenotazione.


Come funziona la raccolta differenziata?
Al Lido di Volano dal 2015 si effettua la raccolta differenziata porta a porta, mettendo in strada nel giorno di raccolta secondo il calendario i sacchetti o i bidoncini in dotazione in ogni alloggio. Potete inoltre usufruire dell'Ecocentro (Via Germani) messo a disposizione dove consegnare i rifiuti ben differenziati senza aspettare il giorno della raccolta.


Posso portare il mio cane in vacanza?
Gli animali domestici sono i benvenuti su richiesta al momento della prenotazione dell'alloggio in numero massimo di 2 animali domestici per appartamento. Valuteremo insieme la soluzioni migliore per voi e i membri pelosi della famiglia come ad esempio recinzioni più alte per i cani di grossa taglia o primi piani per chi viaggia con gatti. I padroni di animali domestici sono pregati di prestare particolare attenzione alla pulizia della casa e del giardino.


Come posso disdire una prenotazione?
E' possibile cancellare una prenotazione avvertendo il prima possibile l'ufficio, in questo caso la caparra non verrà restituita. Se invece volete cambiare le date o la tipologia di alloggio, se possibile, non verrà addebitata nessuna spesa aggiuntiv
a.
 Mappa posizione